Centro Polivalente di Massa Finalese

La Festa delle Tradizioni e dell’Equino aspetta l’inaugurazione della polivalente

MASSA FINALESE – Uno dei più tradizionali appuntamenti del settembre della Bassa sarà rinviato, quest’anno, di qualche settimana: è la Festa delle Tradizioni e dell’Equino che, inizialmente prevista dal 6 al 15 settembre, si vede costretta a posticipare i propri appuntamenti per cause di forza maggiore. La festa, che negli anni prima a Rivara poi a Massa Finalese è diventata un punto di riferimento fr

Aggiornamento lavori - Marzo 2018

Alcune foto sullo stato dei lavori del centro polivalente “IL DIVERSIVO”

Aggiornamento lavori - Agosto 2017

Un aggiornamento sullo stato dei lavori del centro polivalente “IL DIVERSIVO” visto che il nome è stato ufficializzato da qualche giorno, nome nato dalla fantasia dei ragazzi delle scuole di Massa Finalese con il concorso indetto a maggio 2017. A breve arriverà anche il logo. Descrizione FOTO: 1 e 2 riguardano la sale grande. 3, 4 e 5 la cucina. 6 e 7 ludoteca/biblioteca. 8 e 9 ingresso bar. 10, 11 e 12 serviz

Concorso: "Il nome lo scegli tu!"

È partita la caccia al nome della struttura con un concorso coinvolgendo i ragazzini delle scuole medie ed elementari di Massa la giuria per decidere il vincitore si riunirà Giovedì 1 alle 20.30 nella sede di IdeAttiva.
la giuria sarà composta da:

1. Ideattiva: Giuliana Ghidoni
  2. Riverside: Simone Corazzari