Centro Polivalente di Massa Finalese

Aggiornamento lavori - Marzo 2018

Alcune foto sullo stato dei lavori del centro polivalente “IL DIVERSIVO”

Aggiornamento lavori - Agosto 2017

Un aggiornamento sullo stato dei lavori del centro polivalente “IL DIVERSIVO” visto che il nome è stato ufficializzato da qualche giorno, nome nato dalla fantasia dei ragazzi delle scuole di Massa Finalese con il concorso indetto a maggio 2017. A breve arriverà anche il logo. Descrizione FOTO: 1 e 2 riguardano la sale grande. 3, 4 e 5 la cucina. 6 e 7 ludoteca/biblioteca. 8 e 9 ingresso bar. 10, 11 e 12 serviz

Concorso: "Il nome lo scegli tu!"

È partita la caccia al nome della struttura con un concorso coinvolgendo i ragazzini delle scuole medie ed elementari di Massa la giuria per decidere il vincitore si riunirà Giovedì 1 alle 20.30 nella sede di IdeAttiva.
la giuria sarà composta da:

1. Ideattiva: Giuliana Ghidoni
  2. Riverside: Simone Corazzari
  3. ASD Massese: Alessandro Mengoli
  4. Com. Sagra Rivara: Dom

Posata la prima pietra del nuovo centro polifunzionale di Massa Finalese – FOTO e VIDEO

27 GENNAIO 2017 - Una splendida giornata di sole e diverse decine di cittadini hanno fatto da cornice, venerdì mattina, alla cerimonia di posa della prima pietra del nuovo centro polifunzionale di Massa Finalese, nato da un’idea del Comitato Sagra Rivara e interamente finanziato da Fondazione Prosolidar Onlus nell’ambito del “Progetto Terremoto Emilia”, con l’obiettivo di fornire un nuovo spazio aggregativo al